Per gli ordini inoltrati via telefono, per corrispondenza postale, compilando la richiesta di preventivo attraverso il sito web o per e-mail, il Cliente conferma di comprendere e di accettare le presenti condizioni di vendita nella loro totalità.
In caso di non accettazione di queste condizioni di vendita da parte del Cliente, non si darà seguito ad alcun ordine.
Può effettuare gli acquisti solo chi abbia raggiunto la maggior età e abbia la capacità giuridica di stipulare contratti ed accettare le condizioni di vendita.
RICHIESTA DI PREVENTIVO ONLINE
È possibile compilare molto facilmente una richiesta di preventivo dal sito per avere conferma della disponibilità dei prodotti inseriti nella lista di pre-ordine. Nella singola scheda prodotto è presente un tasto “aggiungi al preventivo” (o “scorri l’elenco” se il prodotto è già stato aggiunto alla lista).
nella pagina di richiesta preventivo trovate tutte le istruzioni per procedere correttamente all’invio del pre-ordine.
EVASIONE DEGLI ORDINI
Tutti gli ordini inviati dal Cliente sono subordinati alla disponibilità dei prodotti ed all’accettazione da parte della FILMOR, che si riserva il diritto di non accettare l’ordine per ragioni insindacabili di opportunità.
Per poter effettuare un ordine, il Cliente dovrà fornire informazioni personali valide ed aggiornate necessarie per l’esecuzione della vendita, tra cui nome e cognome, indirizzo di residenza, CAP, Codice Fiscale (per importi superiori ai 1.000,00 €), ed eventuale indirizzo mail.
Tutti i prodotti sono garantiti conformi alle descrizioni contenute nella scheda prodotto.
Quanto presentato si intende “salvo venduto”.
In presenza di più ordini per articoli uguali, che superino le quantità disponibili, gli ordini stessi verranno evasi al primo richiedente e ai successivi, in ordine cronologico rispetto al loro arrivo, fino ad esaurimento delle disponibilità del prodotto.
RECLAMI E RESI
Reclami e resi si accettano solo entro 15 giorni dal ricevimento della merce, ma esclusivamente per motivi di non corrispondenza dei prodotti ai criteri di identità e qualità esposti.
VALORE MINIMO
Il valore minimo dell’ordine è di 20,00 € (spese di trasporto e/o spedizione escluse). Ordini di importo inferiore non potranno essere evasi.
RICHIESTA FATTURA
Il rilascio di eventuale fattura deve essere tassativamente richiesto al momento dell’ordine e sempre prima della spedizione, comunicando Numero di partita IVA e Codice Fiscale.
In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.
CONFERMA ORDINE
Un avviso di ricezione e relativa conferma d’ordine saranno inviati a mezzo mail, subito dopo la ricezione dell’ordine stesso.
COSTI DI SPEDIZIONE
I prezzi indicati nelle schede sono comprensivi di IVA, ma non delle spese di spedizione, che verranno calcolate separatamente ed aggiunte al prezzo indicato della merce.
La spedizione verrà effettuata esclusivamente tramite Poste Italiane con assicurata con valore dichiarato.
Garanzia “Soddisfatti o rimborsati”
Entro 15 giorni dalla data di ricevimento il Cliente ha la possibilità di chiedere il rimborso del corrispettivo pagato (escluse le spese di spedizione), ovvero la sostituzione, ove possibile, degli articoli non conformi alla descrizione esposta nelle schede relative.
PAGAMENTI
I pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente in euro.
Le modalità di pagamento accettate sono:
Bonifico bancario o postale
Ad ordine inviato, il cliente dovrà effettuare un bonifico bancario sul conto corrente con numero IBAN che sarà comunicato via e-mail,
dell’importo pari al totale dell’ordine (comprese le spese postali).
L’ordine verrà evaso solo dopo l’accredito sul conto bancario dell’importo.
Assegno
Assegno bancario non trasferibile intestato alla FILMOR di MORALI GIORGIO o a Morali Giorgio.
Vaglia Postale
Vaglia postale intestato a Morali Giorgio.
Attenzione: Non sono attualmente previste forme diverse di pagamento. Sono comunque esclusi i pagamenti in contrassegno e tramite carte di credito di ogni tipo.